My Juicy Bottle Mask. Scinic

Sono molto fiera, mi leggono in tantissimi paesi nel mondo. Anche se in Italia cosmetica coreana non è  molto popolare vorrei farvi scoprire tantissime marche che valgono la pena provare almeno una volta. Tra queste è  SCINIC. Che mi è  piaciuta particolarmente  per i suoi ampoule. Questa volta vi faccio vedere la serie di maschere in tessuto.

IMG-20190722-WA0013

Tutte le maschere hanno lo stesso tessuto base non troppo spesso ma nemmeno leggero che è  abbastanza comodo anche se non sta perfettamente sulla faccia. Si chiama airbag sheet.  Sono come sempre piene di estratti e acido ialuronico. Tutte le maschere sono impacchettate in “bottigliette” di vari colori. Hanno le proprietà  diverse ma sempre lasciano la pelle idratata e morbida. Il profumo è  leggerissimo  e varia da maschera  a maschera.

Vamos!

My Juicy Bottle mask – Soothing Ampoule Juice.

Questa maschera è  dedicata all’azione  calmante e idratante (verde sulla foto comune)

Contiene estratto di tea tree, lavanda, acido ialuronico,  aloe, pantenolo, rosmarino e gelsomino.

Di solito uso maschere calmante dopo i peeling troppo aggressivi, idratano la pelle e tolgono il rossore e la sensazione di irritazione. Di solito le maschere di questo genere io scaldo pochino prima di applicare.

Particolarmente questa maschera mi è  piaciuta perché  in 15-20 min calma la pelle. I resti del liquido della maschera applico sulle gambe e braccia.

Anche dopo 20 min la  maschera  non è  asciugata completamente, l’eccesso  del liquido tolgo con un fazzoletto altrimenti la pelle per un bel po’  rimane appiccicosa.

INCI:

IMG-20190722-WA0000

 

My Juicy Bottle mask – Aqua Ampoule Juice.

La mascherina blu sulla foto è  molto simile a quella verde, contiene acido ialuronico, vari estratti di tè,  bamboo, cetriolo, pantenolo, allantoin e trehalosa.

INCI:

IMG-20190722-WA0004

My Juicy Bottle mask – Firming Ampoule Juice

Ok. Anche questa mascherina della stessa famiglia contiene delle cose buone. Sempre acido ialuronico,  collagene, estratti di pomodoro, miele, ginseng, melograno, medusa, pantenolo, trehalosa, allantoina.

Posso dire visibilmente la pelle diventa più  spessa e idratata  ma non ho notato chissà  che effetto.

INCI: IMG-20190829-WA0000

My Juicy Bottle mask – Vita Ampoule Juice

Come le maschere precedenti idrata bene la pelle. Ma la particolarità  delle maschere con estratti di agrumi è  che uniformano incarnato e fanno apparire la pelle come dopo una bella vacanza. A me piacciono particolarmente  perché  tolgono i rossori.

In questa maschera c’è un sacco di roba buona tipo niacinamide -ingrediente 🔝 acido ialuronico,  acido ascorbico, vitamina B6, estratti di lime, pompelmo, limone e arancia, pantenolo, allantoina ecc. I love it!

INCI:

IMG-20190827-WA0000

La maschera  toglie perfettamente  irritazioni e resuscita la pelle stanca in 20 min.

Se mi è  piaciuta? Sì. La riprenderò.

 

Prezzo: Insomma, le maschere costano circa 2 euro cadauna  e sono Made in Korea.

Voto: varia, il minimo è  di 8 su 10 per la maschera blu idratante e rossa , 9 su 10 per altre due. Queste maschere in tessuto sono anche un modo per rilassare e dedicare un po’  di tempo per me stessa.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...