Greymelin è un brand abbastanza nuovo e sconosciuto. Da quello che ho capito loro adorano minimalismo e INCI efficaci.
Proprio questo siero mi ha attirato perché è raccomandato per la pelle sensibile e problematica.
Il siero mi è arrivato nella scatolina di cartone senza sigillo in effetti dopo apertura ho scoperto che il dosatore di vetro era rotto, è minuscolo paragonando ai soliti dosatori che si vendono in farmacia (che ho preso per sostituire quello rotto) e anche molto più sottile. Dentro la scatola c’è anche protezione di cartone ma vedo che non aiuta molto.
La bottiglietta è in vetro come anche la pipetta.
INCI:
La info sul packaging è completamente in coreano quindi ho tradotto dal loro sito INCI.
Tra gli ingredienti principali sono estratto di noni, acqua di origine vulcanica, allantoina e centella che hanno le proprietà calmanti, acido ialuronico per idratazione e molti ali estratti che hanno mandato in tilt in mio traduttore.
Questo serum ha la consistenza gelatinosa non troppo liquida color latte con acqua
Non ha nessuna profumazione tranne leggerissima che appartiene agli ingredienti.
L’idratazione sarebbe abbastanza per la pelle mista e grassa d’estate, non è appiccicosa è si assorbe rapidamente. Non ho trovato nessuna informazione su termini d’uso dopo l’apertura.
Risultati: adesso ho l’allergia per via della mascherina, che appare periodicamente, pelle irritata intorno al naso e la bocca. Questo siero mi permette di mantenere la pelle in un buon stato senza le macchie rosse ed irritazioni, lo uso qualche volta in settimana per mantenere la salute della pelle. Non posso parlare di influenza sulla pelle problematica ma secondo me è capace di calmare la pelle, perché in una notte l’irritazione tipo eczematica diminuita di 60-70% .
Lo uso anche dopo le maschere con gli acidi, maschere di argilla purificanti.
Prezzo: circa 17 euro per 30 ml.
Voto: il produttore ha presentato un’ampia gamma di serum per vari bisogni tipo con collagene, marin, beet, acido ialuronico ecc. Vorrei provare anche altri ma il packaging non è tra i più sicuri.