First Magic Ampoule Snail by Eyenlip Beauty

Vorrei raccontarvi di questa ampoule di Eyenlip Beauty. La marca  non è   molto popolare anche tra gli fan di prodotti coreani ma vale la pena. Io ho la versione Snail (marrone) con secrezione di lumaca che si chiama Snail mucin, io adoro questo ingrediente perché  usandolo bene fa dei miracoli sulla mia pelle. Però  devo dire come ingrediente non è  studiato abbastanza  ancora nonstante un sacco di prodotti  con mucin. La  cosa importante è  che contiene in quantità elevate egf cioè  epidermal growth sector, fa rigenerare le cellule, producendo più  colleghe, elastina ecc.  Non ho trovato studi specifici ma penso che va usato con attenzione sulla pelle purché  rigenerando quello che serve può  influenzare anche su neo per esempio.

IMG-20190218-WA0037

Di prodotto c’è solo 20 gr, è  in tubetto di plastica senza nessun sigillo, sostengono che basti per 10 giorni di trattamento, ma io lo uso anche di più. C’è  un leggero profumo tipico di cosmetica che non si sente quasi.

INCI:

Screenshot_20190219-104523

Come si vede ampoule contiene ingrediente top niacinamide, acido ialuronico, glycosaminglycans, adenosine, ceramide.

Io cercato di riprendere il liquido ma noooo, è  trasparente, un po’  viscido, scappa subito, appunto assomiglia tantissimo alla bava di lumaca.

IMG-20190218-WA0013

In mezzo al palmo c’è  quantità  che io di solito uso per la faccia.

Beautyhack: tutti i trattamenti che contengono snail mucin vanno applicati subito dopo il toner sulla pelle ancora bagnata così  si assorbe immediatamente e non lascia la pelle appiccicosa cosa che da fastidio. Devo dire che quasi tutti i prodotti coreani di skin care io applico in questo modo, quando strato precedente non si è  ancora asciugato. La pelle rimane molto più  idratata e tonificata.

Prezzo: circa 1 euro per 1 ampoule ( 13 ml, 20 gr)

Voto: 10 su 10. Ottimo trattamento anche da provare altri tra collagene,  Vitamin,  peptide e cica,  che contiene centella asiatica famosa per le sue qualità  di rigenerare la pelle.

 

Un pensiero su “First Magic Ampoule Snail by Eyenlip Beauty

Lascia un commento